Splendido appartamento in piccola palazzina di due piani, della superficie di circa 135 mq articolato su due piani collegati fra loro da una scala interna realizzata in cemento armato e rivestita in granito.
Primo piano: la distribuzione dei vani è molto razionale e comprende un ingresso su salone, una cucina abitabile, un disimpegno, un bagno, due balconi ed un terrazzino; l’esposizione è su tre lati, lato est prospiciente la via privata dalla quale ha accesso, lato sud verso la collina Chivassese e lato ovest affacciato sul verde e sulla corsia di accesso alle autorimesse.
Piano sottotetto: due grandi vani, un bagno, per una superficie complessiva di circa 70 mq, dotato di ampie finestre ed un balcone che conferiscono agli ambienti una grande luminosità ed un ottimo ricircolo dell’aria. Inoltre la copertura, sostenuta da un’orditura leggera e pesante in legno, risulta essere adeguatamente isolata e coibentata per impedire le dispersioni di calore durante la stagione invernale e l’eccessivo riscaldamento durante quella estiva.
I serramenti esterni sono in legno con doppio vetro e garantiscono una buona tenuta sia al freddo sia al caldo. Il portoncino caposcala è blindato.
Al piano interrato si trova un locale ad uso autorimessa privata, delle generose dimensioni, comodo in quanto collocato in prossimità della rampa di accesso.
La palazzina di cui fa parte l’unità abitativa è stata edificata tra il 2005 ed il 2007, anno in cui è stata ultimata e fa parte di un complesso residenziale costituito da quattro palazzine di due piani servite da una via privata. L’esterno è stato rifinito in parte con mattone paramano anticato ed in parte con intonaco e sono stati evidenziati alcuni particolari con volte rivestite in paramano anch’esso anticato.
Davanti al complesso residenziale, nell’area prospiciente la Vai Casale, sono stati realizzati un ampio parcheggio e l’isola ecologica.
PREVIO APPUNTAMENTO TELEFONICO, QUESTO IMMOBILE, È VISIONABILE NEL RISPETTO DELLE NORME STABILITE DAL GOVERNO IN QUANTO DISABITATO.