Via Superga 36, Settimo Torinese
Appartamento di ampia superficie composto di ingresso, due camere, tinello con cucinino, ripostiglio, bagno e balcone, posto al piano rialzato di uno stabile di 4 piani fuori terra. Al piano interrato un locale cantina. La superficie utile dell’abitazione, al lordo dei muri divisori interni e perimetrali è pari 107 mq circa, la superficie del balcone è pari a mq 8,25 circa.
All’interno la superficie è ben distribuita ed i vani, di generose dimensioni, basti pensare che le camere da letto sviluppano circa 18,50 mq ciascuna, sono ampi e luminosi, specie il tinello, il cucinino e la sala, che godono dell’esposizione alla luce ed al calore del sole dal primissimo pomeriggio fino al tramonto.
Lo stato di manutenzione è buono e consentirebbe di abitare l’alloggio anche senza interventi immediati. Ma trattandosi di una costruzione del ’60 è facile immaginare che gli impianti non siano più così efficienti e, dati gli attuali sgravi fiscali permessi dal Governo, si potrebbe ristrutturare completamente aumentando sia l’efficienza energetica sia il comfort. Inoltre è disponibile anche il box-auto, con prezzo a parte pari ad Euro 10.000,00, posto nel basso fabbricato nel cortile al piano terra.
PREVIO APPUNTAMENTO TELEFONICO, QUESTO IMMOBILE, È VISIONABILE NEL RISPETTO DELLE NORME STABILITE DAL GOVERNO IN QUANTO DISABITATO.